
Serie ARC
Serie sviluppata prevalentemente per impieghi su piattaforme aeree, su macchine industriali e nel settore navale.
Sono attuatori che possono sostenere un momento ribaltante.
Gamma di prodotti con un range di coppia che parte da 200 Nm e può arrivare fino a 11.000 Nm con possibilità di rotazione da 180° a 360°.
Nota: i valori di coppia descritti sono riferiti ad un valore di pressione pari a 210 bar.

Serie ARL
Serie sviluppata prevalentemente per impieghi attui al controllo del flusso. Sono attuatori che non possono sostenere un momento ribaltante. Gamma di prodotti con un range di coppia che parte da 100 Nm e può arrivare fino a 23.000 Nm con possibilità di rotazione pari a 90°.
Nota: i valori di coppia descritti sono riferiti ad un valore di pressione pari a 100 bar.
Catalogo da ultimare

Serie ARM
Serie sviluppata per impieghi su macchine utensili, nel settore navale e per movimentazioni di accessori su macchine spritz-beton.
Attuatori che possono sostenere un momento ribaltante.
Gamma prodotti con un range di coppia che parte da 200 Nm e può arrivare fino a 32.000 Nm con possibilità di rotazione da 180° a 360°.
Nota: i valori di coppia descritti sono riferiti ad un valore di pressione pari a 210 bar

Serie ARP
Serie sviluppata prevalentemente per il settore delle piattaforme aeree. Sono attuatori che possono sostenere un momento ribaltante.
Gamma prodotti con un range di coppia che parte da 500 Nm e può arrivare fino a 4.500 Nm con possibilità di rotazione da 180° a 270°.
Nota: i valori di coppia descritti sono riferiti ad un valore di pressione pari a 210 bar

Serie ARR
Serie sviluppata prevalentemente per impieghi su macchine da miniera e per utilizzi gravosi.
Sono attuatori adatti a supportare momento ribaltante.
Gamma prodotti con un range di coppia che parte da 2.000 Nm e può arrivare fino a 24.000 Nm con possibilità di rotazione da 180° a 360°.
Nota: i valori di coppia descritti sono riferiti ad un valore di pressione pari a 210 bar

Serie ARS
Serie sviluppata prevalentemente per il settore valvole controllo flusso. Sono attuatori a semplice effetto non adatti a supportare momento ribaltante.
Gamma prodotti con un range di coppia che parte da 90 Nm e può arrivare fino a 6500 Nm con possibilità di rotazione di 90°.
Nota: visto la particolare caratteristica costruttiva i valori sopra riportati vengono identificati dalle molle utilizzate e dalle caratteristiche costruttive dei prodotti.